Ciao e benvenuta in questo nuovo contenuto che rappresenta la seconda parte dell’articolo dedicato alla camera da letto e all’aspetto energetico del luogo in cui dormi.
Mi sono fatta attendere qualche giorno in più del previsto e infatti molti mi hanno scritto chiedendomi di scrivere questo secondo articolo, ed infatti ora sono qui a farlo dopo alcuni giorni di ricerca ed analisi del contenuto!
Si perché devi capire che più l’argomento si fa particolare (ed estremamente utile in questo caso :-D), maggiore è il mio impegno affinché dalla lettura dell’articolo tu possa trarre i massimi benefici ed applicarli correttamente nella vita di tutti i giorni.
Quindi, iniziamo subito senza troppe chiacchiere e cerchiamo di analizzare come valutare la presenza di problemi energetici nella tua stanza da letto.
Tutta la materia è fatta di energia
Grazie alla mia esperienza maturata nel tempo ed ai miei studi di radiestesia, con il tempo sono riuscita a capire ed elencare una serie di ”effetti collaterali” sulle persone che segnalano la presenza di un interferenza energetica nella camera da letto.
Infatti come ti anticipavo, l’ideale è dormire in una camera da letto in cui l’energia è alta e non ci sono influssi negativi.
In parole povere è come quando si evita di dormire con il cellulare vicino alla testa perché è risaputo che il telefonino per comunicare emette delle onde magnetiche di ”energia” (non credo di usare i termini corretti, ma a me interessa andare al succo del discorso :-D), che sono dannose per il nostro dormire bene.
Ecco quindi una serie di ”campanelli d’allarme” che nell’ipotesi si manifestino più di uno, ti dovrebbero suggerire di migliorare la situazione se non vuoi incorrere in disturbi del sonno:
1) Riluttanza nell’entrare in una stanza – Hai mai provato quella strana sensazione di entrare in una stanza e sentire quella sensazione di rifiuto nell’entrarci o nello starci anche dopo qualche minuto? Io spesso e in genere il problema è sempre uno: la bassa energia!
2) Odore sgradevole – Spesso se ci fai caso quando entri in una stanza che non gradisci ”a pelle”, hai come la percezione di sentire quell’odore sgradevole che non capisci da dove arriva ma lo senti, e comprendi che è un ”odore” che viene dall’aria, non so se mi sono speigata, ma se ci pensi qualche volta ti sarà sicuramente capitato!
3) Affanno e mancanza di ossigeno – Un classico dovuto non solo alla mancanza di effettivo ossigeno per colpa di scarsa ventilazione, mi riferisco più al senso di oppressione che si percepisce come quando sei accanto ad una persona agitata.
4) Difficoltà ad addormentarsi – Ti è mai capitato di girarti e rigirarti nel letto per ore prima di iniziare a dormire anche se apparentemente ti sembrava di aver passato una bella serata? Le cause possono essere tante, ma anche questo è un valido campanello d’allarme!
5) Sonno agitato e disturbato – Per lo stesso motivo di cui sopra, potresti addormentarmi anche subito ma NON riposare, con ovvie conseguenze il mattino seguente!
6) Incubi periodici e frequenti – Questo spesso si crede sia un fatto isolato ma mai i sogni sono stati così importanti nel capire questo concetto ”energetico”; l’inconscio di notte percepisce ciò che c’è nell’etere e sognare male spesso è un campanello d’allarme da non sottovalutare.
Questo è solo un elenco non esaustivo, magari approfondirò nei dettagli altri fattori in questi video gratuiti (ti consiglio di registrarti)
Le soluzioni per aumentare l’energia dei luoghi
Una volta stabilito attraverso i precedenti punti che ti ho elencato, se la tua camera da letto (e la tua abitazione in generale), presenta dei problemi di tipo energetico che potrebbero danneggiare il tuo sonno in maniera improtante, ecco una serie di azioni che ti consiglio di fare per aumentare l’energia dei luoghi e dormire sonni profondi!
1) Eliminare gli oggetti antichi – Per lo stesso fatto che tutto è energia, è sempre utile avere in caso ed in particolare nel luogo in cui si dorme, un certo ordine e pulizia e soprattutto, essere circondati da oggetti recenti e non troppo datati.
Spesso vado in appartamenti da amici in cui ci sono gli armadi vecchi appartenuti ai loro nonni o vecchie sedie o monili di qualche decina di anni fà.
Non dico che te ne devi sbarazzare (dato il valore affettivo), ma cerca di metterle in un luogo lontano da dove dormi in quanto essi hanno l’energia dei vecchi propietari e comunque un energia vecchia e stagnante che non è in sintonia con la tua energia attuale.
Si lo so, sembrano cazzate, ma provare per credere, ho già visto casi di successo in cui le persone hanno migliorato sensibilmente la qualità di vita una volta eliminati gli oggetti datati e vecchi.
2) Brucia dell’incenso in grani – Procurati un carboncino (di quelli che si bruciano anche nei turiboli) e un pò di incenso in grani e brucialo periodicamente nella stanza da letto e in tutti i locali della casa in cui abiti.
L’incenso per molti (stupidamente) è considerato un tabù perché viene usato nei funerali; beh, l’incenso è il miglior modo di purificare energeticamente un luogo o una persona, e devi usarlo spesso, anche magari dopo una litigata, stiamo parlando di energia dove le negatività (e quindi i possibili disturbi del sonno) si generano anche solo con il pensiero!
3) Spargere Acqua Santa – Non scendo in discorsi religiosi anche perché ognuno è libero di credere quello che vuole, ma per acqua santa intendo acqua energeticamente carica, ovvero acqua che purifica; vedila un pò come vuoi, non voglio entrare troppo nell’argomento!
4) Ventilazione Frequente – Questa è più una regola di buona norma, un luogo per avere un alta energia ha bisogno di ventilazione ed ossigeno che si ottiene ventilando ogni giorno i locali interessati, anche per un concentto di salubrità ed igiene dei luoghi!
Ok, per oggi mi fermo, mi sono dilungata in un articolo (forse il più lungo che io abbia mai scritto in questo blog) su cui si potrebbe approfondire ancora molto, ma che molto probabilmente approfondirò in dei video (se vuoi trovarli clicca qui e registrati).
Metti in pratica questi consigli e soprattutto agisci senza presupposti, ovvero fidati di quello che io stessa faccio e non farti vincere dai pregiudizi che la società attuale ti ha inculcato.
Mi auguro tu possa trarre benefici da questo articolo e ti invito a scrivere qui sotto opinioni e pareri su quanto hai letto, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio da Aurora
Lascia un commento